Il Teatro Eliseo sceglie Pubbli Level come Media Planner

Il Teatro Eliseo sceglie Pubbli Level come Media Planner

ottobre 05, 2015Comunicati Stampa

Chiusa da novembre 2014 riapre i battenti il prossimo 29 settembre la storica sede dell’Eliseo di Via Nazionale. Totalmente trasformata sia dal punto di vista della struttura che della gestione, un investimento culturale a tutto campo, una fabbrica di idee, officina, scuola, luogo di vita. A prendere in mano le redini di questa nuova avventura è Luca Barbareschi.

Una nuova veste per il Teatro Eliseo: punto di ritrovo aperto a tutti da vivere tutto l’anno, con la possibilità di usufruire anche di spazi d’accoglienza e servizi di ristorazione. Il programma abbonamenti per la stagione teatrale 2015/2016 prevede 24 spettacoli tra Eliseo e Piccolo Eliseo e 4 progetti speciali.

A curarne la campagna pubblicitaria è la Società Pubbli Level in collaborazione con IGPDecaux. Si tratta di una campagna affissione, di oltre diecimila impianti, che coprirà un periodo che va da giugno a settembre con uscite mirate. Una pianificazione senza precedenti con postazioni di qualità di grande impatto visivo e strategico per garantire una visibilità locale e una copertura delle più significative aree con maggiore traffico di pubblico.