Music Brand Partnership

La collaborazione con le tutte le major discografiche rende possibile sviluppare attività di brand partnership legate agli artisti del proprio Roster. Alcuni esempi di brand partnership:

PRODUCT
PLACEMENT

Inserimento del brand sotto forma di prodotti e servizi nel videoclip dell’artista d’interesse, in target con l’azienda.

PRODUCT
ENDORSEMENT

L’artista diventerà il testimonial del brand, indossando ad esempio i capi e/o accessori durante trasmissioni televisive ed eventi.

CONTEST
WEB

È possibile aggiudicarsi anche i biglietti del tour creando dei concorsi ad hoc con l’azienda associando l’immagine dell’artista all’iniziativa, con la possibilità di prevedere dei meet and greet con i fan.

ATTIVITA’
SOCIALI VIRALI

Realizzazione di momenti di storytelling in cui l’artista racconta il legame con il brand attraverso contenuti speciali sui social.

PROMOZIONE DURANTE
LE ATTIVITA’ IN STORE

Presenza del brand in occasione dei tour in store per l’uscita del disco dell’artista in promozione.

ORGANIZZAZIONE
CONVENTION

Presenza dell’artista come guest star durante convention aziendali. Showcase di 20 minuti dedicato completamente agli ospiti dell’evento.

SPONSORIZZAZIONE
TOUR ARTISTA

Inserimento del logo sul materiale di comunicazione del tour: manifestI, locandine, totem, grafiche pubblicitarie mezzi pubblici, flyers e cartoline autografo (durante firma copia artista), grafiche web. Collocazione nelle varie location del tour, di un desk dedicato al Brand con hostess e distribuzione di materiale pubblicitario durante l’evento stesso.

Nessun grado di separazione di Francesca Michielin

Come Bonnie & Clyde di Max Pezzali

Love me forever di Elisa

Ink for Vasco

Bruciare per te di Elisa