Ink for Vasco

Metallo e inchiostro si fondono con  le canzoni  di Vasco Rossi.

11 tra le più celebri  strofe  delle sue canzoni  prendono forma diventando gioielli unici ed esclusivi.

Pavia, 30 giugno 2016 – INK presenta “INK for VASCO – The Collection”, la novità assoluta nel mondo della gioielleria che vede protagonista Vasco Rossi.

11 celebri frasi tratte dalle canzoni capolavoro dell’artista N.1 In Italia prendono forma diventando gioielli unici ed esclusivi.

L’inchiostro, come per tutte le collezioni INK, è l’elemento che da vita a questo progetto esclusivo. Un connubio che nasce dall’incontro tra INK Pezzi Unici – l’innovativa azienda Made in Italy, che ha come missione quella di incidere sui propri gioielli esclusivi le parole del cuore – e chi, da sempre, tramite la sua poesia in musica, traccia percorsi indelebili nella vita di tutti noi.

INK for Vasco: è un progetto che ci entusiasma davvero tanto! E’ un piacere e un onore per INK poter raccontare, attraverso i nostri gioielli, il mondo di Vasco. Abbiamo voluto una collezione unica che raccontasse la magia e le emozioni delle sue parole. Un’idea che ha preso forma volendo impreziosire le nostre creazioni con parole ricche di valore e significato, capaci di emozionare milioni di donne e uomini” – afferma Valerio Tagliacarne, fondatore e creatore di INK Pezzi Unici”.

I gioielli unici “INK for VASCO” che compongono la collezione, sono veri e propri tatuaggi di metallo pregiato che accolgono e riflettono tutta l’arte e poesia delle opere del più grande rocker Italiano, grazie alle quali è riuscito, come pochi, a parlare ai cuori di tutti.

“INK for VASCO” si presenta come un CD musicale, dove ogni singola traccia è rappresentata da un gioiello dedicato. E come un vero e proprio CD non mancherà il Bonus Track, una possibilità di personalizzazione in più. Si potrà infatti riportare una delle 11 frasi del repertorio selezionato su una qualsiasi delle piattaforme INK, che potrà essere ulteriormente customizzato con le date e i nomi del cuore, per rendere il proprio gioiello un vero e proprio pezzo unico.

Perché, come ci insegna INK, siamo tutti pezzi unici … via libera quindi alla personalizzazione grazie all’innovativo configuratore: www.inkpezziunici.it/personalizza/.

Desidero ringraziare personalmente le Case Editrici che hanno collaborato nel rendere possibile questa collezione che, speriamo, vi lascerà <<Senza Parole>>… è per noi un onore poterci confrontare con Voi. In particolare desideriamo ringraziare Pubbli Level e Universal Music oltre a tutti gli editori come: Sony Music Publishing Italia- Edizioni Curci, Warner Chappel Music Italia e non ultima Universal Music Publishing Group.” – conclude Valerio Tagliacarne.

Grazie a “INK for VASCO” da oggi è possibile “vivere” la sua “vita spericolata” attraverso il “brivido” delle sue parole.

Gallery