Modena Park

Prosegue il felice connubio tra Vasco Rossi e INK Pezzi Unici, l’innovativa azienda Made in Italy, che incide e personalizza i propri gioielli con le frasi, le immagini, i disegni e le parole del cuore.

La collaborazione, iniziata lo scorso anno con INK for Vasco – la collezione esclusiva dedicata alla magia ed emozione delle canzoni di Vasco – si rafforza e dà vita ad una Limited Edition che celebra i primi 40 anni di carriera del mitico rocker, nell’imperdibile evento di Modena Park 2017 che si è tenuto al Parco Enzo Ferrari il 1° luglio 2017.

Cosi come preziose sono le parole per Vasco, nel mondo INK Pezzi Unici lo è l’inkiostro, un affascinante oro nero a cui si è trovata una seconda vita trasformandolo in un veicolo di emozioni, in uno strumento dell’anima. Proprio dall’unione del potere del metallo e dell’inchiostro con la musica e la poesia di Vasco Rossi, nasce il pezzo unico INK FOR VASCO @ModenaPark2017. Un plettro in argento 925 che riporta la frase di Sally, una tra le innumerevoli e meravigliose tracce che più rappresentano la vita e l’anima di Vasco. Un gioiello esclusivo, prodotto in soli 5000 pezzi autografati, che non può mancare al collo di tutti coloro che hanno fatto delle canzoni di Vasco la colonna sonora della propria vita.

…La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia…sono queste le parole di Sally che scorrono fluide e si fissano indelebilmente sul simbolo di un evento unico ed irripetibile in onore di Vasco.