Top One

“Top One” è un Game Show televisivo italiano in onda su Italia1 dal 2013 e condotto da Enrico Papi. La prima edizione è andata in onda dal 3 giugno al 26 luglio 2013, mentre la seconda è andata in onda dal 2 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014.

Lo svolgimento:

Al gioco partecipano due concorrenti che si sfidano rispondendo a delle semplici domande poste dal Conduttore in situazioni estreme nello svolgimento fisico del gioco, il quale detta loro regole e condizioni interagendo attraverso gli auricolari. La difficoltà sta nel fatto che le risposte dovranno essere formulate mentre loro si trovano sulle attrazioni più spericolate e strane del Parco Tematico.
Il/La concorrente finalista della puntata cercherà di conquistare un premio messo in palio.
L’edizione 2014 ha visto l’alternarsi di livelli di gioco tra attrazioni del Parco Meccanico e attrazioni del Parco Acquatico.

Il format rinnovato nei suoi contenuti, pur rimanendo invariato nella struttura di gioco e nelle regole, permette di offrire al telespettatore nuove emozioni. Il clima, come al solito molto divertente e giocoso e vicino al target medio dei nostri spettatori in una fascia di età dai 16 ai 45 anni, dà molta importanza alla risultanza della spettacolarizzazione stessa dei giochi tramite una regia studiata appositamente.

Cast

Enrico Papi

Conduttore

Info

Genere

Game Show

Rete

Italia 1

Programmazione

dal Lunedi al Venerdi dalle 17.35 alle 18.25

Sito Web

www.toponegameshow.it