Servizi per il Web

Logo-500x172-trasparente-Grey-nocontorno

Per la realizzazione e la gestione dei servizi per il web (progettazione siti internet, landing page, social network, campagne pay per click su Google e su Facebook, SEM & SEO) Pubbli Level si avvale della collaborazione della Ca2 Solution, un’agenzia di comunicazione di Roma specializzata nell’ideazione e nella messa a punto di strategie di comunicazione efficaci online.

PROGETTAZIONE SITI WEB

Ca2 Solution progetta e realizza qualsiasi tipologia di sito web, a seconda di quali siano le esigenze del cliente. Ogni progetto viene seguito passo passo in collaborazione con il committente, puntando su design, usabilità e accessibilità. I siti web realizzati sono responsive, ovvero sono progettati per essere fruibili su qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone), compatibili e visibili correttamente su tutti i browser, ottimizzati nel codice e nei contenuti per il miglior posizionamento sui motori di ricerca.

SEO & SEM

Ca2 Solution si occupa di SEO & SEM. Mentre l’attività SEO consiste in tutte quelle azioni che hanno l’obiettivo di migliorare il posizionamento di un sito web sulle pagine dei risultati organici attraverso l’utilizzo di parole chiave studiate ad hoc, l’attività di SEM comprende l’insieme delle tecniche di web marketing usate per incrementare la visibilità e l’accessibilità di un sito web sui motori di ricerca: campagne pay per click, link building, promozione sui social network.

CAMPAGNE PAY PER CLICK

Ca2 Solution si occupa di pianificazione, gestione e monitoraggio di campagne pay per click (PPC) su Google AdWords e su Facebook Ads per aumentare, a pagamento, la visibilità e il traffico su un sito web. Il punto di forza delle campagne pay per click sta nel fatto che i messaggi pubblicitari compaiono soltanto ad utenti interessati, ovvero che stanno già cercando determinati prodotti o servizi, poiché si basano sull’utilizzo di parole chiave, studiate e scelte ad hoc per ogni cliente.

social-network

SOCIAL NETWORK

Facebook, Twitter, Youtube, Google Plus e altri social network sono strumenti per instaurare una comunicazione con gli utenti, ma non solo. Permettono, infatti, al cliente di promuovere il proprio brand nel web, aumentandone la popolarità, e possono costituire una preziosa risorsa per il posizionamento del sito correlato. Avere dei profili social aggiornati e gestiti in maniera continuativa, quindi, aumenta il prestigio di un sito agli occhi di Google, incrementandone il successo sui motori di ricerca.